Nemmeno la pioggia ferma la forever swim nella tappa di Pioppi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dopo le prime due tappe di Agropoli e Cetara, la Lega Nuoto Uisp Campania, premia ancora una volta le splendide acque della costa cilentana. Domenica 19 giugno, presso lo stabilimento balneare "Karibu" di Pioppi (SA), si è disputata la III° tappa del Campionato regionale di nuoto in acque libere H2O UISP fondo e mezzofondo. Grande attesa per questa tappa del torneo, che permette alle tante società natatorie della realtà regionale, di visitare e rimanere estasiati dalle bellezze che il Parco Nazione del Cilento e Vallo di Diano riesce a regalare.

Anche se le condizioni climatiche non sono state delle migliori, di certo non hanno fermato la voglia dei tanti atleti accorsi all'evento, vogliosi di nuotare nelle acque blu della piccola Pioppi. E di certo non poteva mancare il master team Forever Swim che non conosce davvero ostacoli: nemmeno la pioggia fa così tanta paura. In numero ristretto, gli Yellows hanno fatto sentire la loro presenza, in acqua e in spiaggia, mostrando sempre gran spirito di squadra e tanta voglia di divertirsi.

Gli Sharks si sono distinti nelle gare da 800 e 1500 metri, portando a casa un discreto numero di medaglie. Merita particolare risalto la prestazione nella gara di 3km, perla di giornata, dell'esperto Giuseppe Maggio, che ha rappresentato con grinta e cuore i colori della Forever Swim, portato a casa un egregio risultato.

L'ASD Forever Swim sarà impegnata il prossimo 25 Giugno a Vindicio - Formia (LT), presso lo stabilimento balneare "Il Veliero", per la quarta tappa in programma del torneo regionale UISP H2O "Attraversata del Golfo di Gaeta". Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team Forever Swim, è possibile seguire gli "Yellow" sulla loro pagina Facebook e su Instagram.

Torna su
SalernoToday è in caricamento