rotate-mobile
Cronaca

De Luca parla di piazza della Libertà e di Caldoro: "Ha bisogno di affetto"

Oltre ai giornalisti, il primo cittadino ha preso di mira il centrodestra sulla gestione della Provincia, nel consueto appuntamento settimanale su Lira Tv

"Nessun fastidio per un controllo di legalità sulle attività del Comune: deve essere fatto in quanto è una garanzia per tutti": lo ha detto Vincenzo De Luca in merito alla terza inchiesta su Piazza della Libertà, nel consueto appuntamento settimanale su Lira Tv.

Oltre ai giornalisti, il primo cittadino ha preso di mira il centrodestra sulla gestione della Provincia: "Hanno fatto porcherie clientelare, costraddistinguendosi per scorrettezza. Il voto della Provincia è anche una sconfitta chiara dell’assessore regionale all’Ambiente che fa anche il sindaco senza che nessuno gli abbia mai parlato di doppi incarichi", ha aggiunto sottolineando come, secondo lui, non sia mancata nei votanti una valutazione non solo politica, ma anche personale di Giovanni Romano.

E all'accusa di Caldoro in merito alle responsabilità del sindaco di Salerno, sul risultato delle provinciali ha detto: "Per Caldoro il risultato delle Provinciali è colpa di De Luca? Il Presidente della Regione ha bisogno di affetto: non si può immaginare quanta tristezza mi susciti il cambiamento del Presidente della Provincia, ho il cuore gonfio. Il centrodestra sta cercando di arrampicarsi sugli specchi e parla di complotto", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca parla di piazza della Libertà e di Caldoro: "Ha bisogno di affetto"

SalernoToday è in caricamento