rotate-mobile
Cronaca Caggiano

Rischio neve e gelo, scuole chiuse in provincia di Salerno

L'ordinanza sindacale è stata firmata dal primo cittadino di Caggiano, allo scopo di prevenire incidenti stradali e salvaguardare l'incolumità degli alunni che si accingevano a riprendere l'anno scolastico

Persiste l'allerta neve e gelo in provincia di Salerno: scuole chiuse nel Vallo di Diano. L'ordinanza sindacale è stata firmata dal primo cittadino di Caggiano, Teggiano e Montesano sulla Marcellana allo scopo di prevenire incidenti stradali e salvaguardare l'incolumità degli alunni che si accingevano a riprendere l'anno scolastico.

Le ordinanze

"Sulla base del bollettino meteo regionale - scrivono i sindaci di Caggiano, Giovanni Caggiano, di Teggiano, Giuseppe Rinaldi, di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Di Candia- poiché sono previste precipitazioni prevalentemente nevose, soprattutto nel settore interno, fino a 300-400 metri sul livello del mare, si dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado situate sul territorio comunale".

Paesaggi da favola

Non solo neve, gelo e disagi ma anche paesaggi da favola, in provincia di Salerno. Accade a Piaggine, al Rifugio Cervati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio neve e gelo, scuole chiuse in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento