rotate-mobile
Cronaca

Gara di solidarietà per Nicolas: ottimi risultati, la storia "sbarca" su Rai Tv

La storia di Nicolas è sbarcata anche su Cronache Animali, programma di Rai Tv, nel corso del quale il medico veterinario Nicola Di Girolamo ha fornito il punto della situazione

Seicentoventi euro in 24 ore. Questa la straordinaria somma raccolta per Nicolas, il furetto di 4 anni e mezzo per il quale è scattata una proficua gara di solidarietà, al fine di potergli garantire esami e medicine presso una clinica romana, per la sua insufficienza renale. Commosso, il suo papà, Carmine Celentano che, nonostante la sua situazione economica non rosea dopo la perdita del lavoro, si è prodigato fino allo stremo per sostenere le spese economiche e curare il suo amico di  pelo.

Tra i donatori, anche Eva che ha messo all'asta una cuccia realizzata artigianalmente per devolvere il ricavato in favore di Nicolas, oltre che Katiuscia Negri che sta regalando un calendario personalizzato a quanti hanno risposto all'appello di aiuto.

Ed intanto, sabato, la storia di Nicolas è sbarcata anche su Cronache Animali, programma di Rai Tv, nel corso del quale il medico veterinario Nicola Di Girolamo ha fornito il punto della situazione, facendo tirare un sospiro di sollievo a quanti si sono interessati al caso del dolce furetto che, adesso, ha buone speranze di migliorare la qualità della sua vita. "Ho parlato con la dottoressa Alessandra Carnimeo e il dottor Nicola Di Girolamo: Nicolas sta bene, risponde alle medicine, e verrà dimesso domani. Hanno preferito tenerlo un altro giorno in osservazione, poiché il netto miglioramento si è avuto ieri e volevano seguitare un po' con la terapia e verificare il suo stato di salute per un giorno ulteriore", ha concluso Celentano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara di solidarietà per Nicolas: ottimi risultati, la storia "sbarca" su Rai Tv

SalernoToday è in caricamento