rotate-mobile
Cronaca

Paura per Niky Frascisco, minacciato e picchiato da un automobilista

L'aggressione si è verificata nella serata di ieri in Piazza della Concordia. Il giovane era diretto a Mercatello per festeggiare il suo 18esimo compleanno

Doveva essere uno dei giorni più belli della sua vita. I 18 anni, infatti, si compiono una volta sola. Ma, quella di ieri, per Niky Franscisco, lo studente del mare che vive in barca da anni per problemi di asma, è stata una serata da dimenticare. Il giovane, infatti, stava raggiungendo in pattini il Lido di Mercatello, dove gli era stata organizzata una festa in occasione del suo 18esimo compleanno, quando lungo il tragitto ha incrociato un'automobile che incomprensibilmente l'ha subito preso di mira inseguendolo fino a Piazza della Concordia.

Lì Niky si è fermato. A quel punto il conducente è sceso dalla sua vettura, si è avvicinato al ragazzo ed è nata una discussione per futili motivi. Poi l'uomo lo ha afferrato al collo spingendolo a terra procurandogli diverse ferite. Poi è fuggito. A soccorrere il giovane alcuni passanti, che hanno avvisato subito le forze dell'ordine e i genitori. Il 18enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Per fortuna ha riportato solo qualche lieve contusione ed escoriazioni sul corpo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Niky Frascisco, minacciato e picchiato da un automobilista

SalernoToday è in caricamento