rotate-mobile
Cronaca Buonabitacolo

"No" alle antenne a Buonabitacolo: manifestazione di protesta per opporsi al progetto

Previste sei antenne e tre parabole da installare in cima a un palo alto più di 34 metri, in una zona a vocazione agricola e densamente abitata

"No" al progetto di installazione dell’impianto per telefonia mobile della società di telecomunicazione Ericsson a Buonabitacolo. Previste sei antenne e tre parabole da installare in cima a un palo alto più di 34 metri, in una zona a vocazione agricola e densamente abitata, nota come località Pennino: ad opporsi, domenica prossima, alle 16, il  Comitato “No antenna Buonabitacolo” con una manifestazione pubblica.

Dopo il corteo, che attraverserà le strade del paese, si terrà in piazza Agorà la presentazione della valutazione dell’impatto ambientale e sanitario condotta dal professore Luigi Maximilian Caligiuri, uno dei maggiori esperti internazionali di inquinamento elettromagnetico. Al termine della relazione, seguirà un dibattito, al quale parteciperanno alcuni esponenti dei comitati territoriali contro le emergenze ambientali e le autorità locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No" alle antenne a Buonabitacolo: manifestazione di protesta per opporsi al progetto

SalernoToday è in caricamento