rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Bimbo schiacciato dall'infermiera, nota dell'Asl di Salerno: "Addolorati"

La direzione generale esprime vicinanza alla famiglia della bambina ed è partecipe dell'angoscia che assale in queste ore l'infermiera di Nocera Inferiore. Si attende la relazione della direzione medica dell'ospedale

"Siamo profondamente addolorati". In riferimento a quanto accaduto sabato notte all'ospedale di Nocera Inferiore, dove un'infermiera è caduta mentre teneva in braccio un bambino, la Direzione Generale dell'Asl Salerno ha espresso "solidarietà e vicinanza alla sua famiglia, con la quale condividiamo la speranza che le prossime ore possano far registrare notizie rassicuranti, e per questo siamo in contatto diretto con l'ospedale Santobono di Napoli per avere continui aggiornamenti sull’evoluzione clinica del bambino".

Gli sviluppi

"Nel merito dell’accaduto - conclude l'Asl - non siamo indifferenti anche all’angoscia dell’operatrice e attendiamo la relazione della Direzione Medica dell’Ospedale di Nocera, attraverso la quale metteremo in campo tutti i provvedimenti necessari a scongiurare qualsiasi possibilità di ripetersi di eventi del genere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo schiacciato dall'infermiera, nota dell'Asl di Salerno: "Addolorati"

SalernoToday è in caricamento