rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Rapinò negozio di cinesi a Nocera Inferiore: arrestato 28enne

Il giovane è stato fermato dai carabinieri al termine delle indagini svolte nel corso degli ultimi giorni. E' caccia al complice

E’ stato arrestato l’autore della rapina messa a segno, durante il giorno dell’Epifania, all’interno di un negozio di cinesi a Nocera Inferiore. I carabinieri, coordinati dalla locale Procura, hanno fermato un ragazzo di 28 anni del posto. La misura cautelare è scattata al termine dell’indagine portata avanti, in questi giorni, dagli investigatori nocerini.

La dinamica

Nel corso della rapina il malvivente ferì con un colpo di pistola uno dei figli del titolare del negozio, che, nel tentativo di difendere il padre, lo affrontò senza indugio. I militari dell’Arma, durante i rilievi tecnico scientifici eseguiti sul posto e sfruttando anche le moderne tecniche di investigazione, hanno trovato elementi ritenuti validi, che li hanno portati ad eseguire il provvedimento nei confronti del ventottenne. Sono ancora in corso le ricerche del complice, che nel corso della rapina lo aspettò all’esterno del negozio per aiutarlo nella fuga.

Il video della rapina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò negozio di cinesi a Nocera Inferiore: arrestato 28enne

SalernoToday è in caricamento