rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, ferisce ragazzo di 29 anni con una balestra: arrestato per tentato omicidio

Sullo sfondo dell'episodio, c'è una lite tra l'indagato e il proprietario di un casolare, all'interno del quale l'uomo viveva dietro concessione proprio del secondo

Un uomo di 47 anni è finito agli arresti domiciliari per tentato omicidio. Lunedì sera, ha ferito con una balestra un ragazzo di 29 anni. Sullo sfondo dell'episodio, c'è una lite tra l'indagato e il proprietario di un casolare, all'interno del quale l'uomo viveva dietro concessione proprio del secondo. I due avrebbero discusso, che pare gli avrebbe intimato di andare via.

Le indagini

Ancor prima, l'uomo aveva allertato i carabinieri per alcuni sospetti legati all'intrusione in casa sua di sconosciuti. E così aveva fatto anche dopo aver discusso con il proprietario, quando nella zona di Fiano, a Nocera Inferiore, aveva visto alcune persone fuori alla sua abitazione. Dopo un'ora, lo avevano raggiunto tre persone, i figli del proprietario e il compagno della ragazza. L'uomo, barricandosi in casa, avrebbe a quel punto esploso un colpo con una balestra, ferendo il ragazzo. Quest'ultimo si trova in ospedale, in prognosi riservata. Sull'episodio continuano le indagini dei carabinieri di Nocera Inferiore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, ferisce ragazzo di 29 anni con una balestra: arrestato per tentato omicidio

SalernoToday è in caricamento