rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, avviso pubblico per fabbisogno abitativo: le modalità

Gli utenti di Nocera Inferiore potranno rivolgersi anche al Settore Lavori Pubblici, al numero di tel. 0813235241

Fino al 30 settembre sarà possibile presentare domanda per accedere all’anagrafe del fabbisogno abitativo e alla graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP per l’anno 2022.

I dettagli

È stato reso noto dalla Regione Campania l’Avviso pubblico per l’inserimento nell’anagrafe del fabbisogno abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP per l’anno 2022. Le domande andranno presentate esclusivamente on line, autenticandosi con SPID, CIE o CNS, ai sensi della normativa vigente. Potranno comunque essere abilitati ad operare sulla Piattaforma anche tutori, curatori e amministratori di sostegno, in nome e per conto dei soggetti rappresentati. Tutti i requisiti per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica sono consultabili sulla piattaforma digitale, dove sono presenti anche le FAQ. Ulteriori chiarimenti, anche per assistenza tecnica, potranno essere richiesti alla mail dedicata: avvisoerp@regione.campania.it.

Le modalità

Sarà possibile inserire la domanda, esclusivamente on line, dalle ore 12.00 del 13 luglio. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 settembre 2022, alle ore 14.00.
La data di invio della domanda non costituisce alcun titolo preferenziale nella graduatoria, che verrà stilata esclusivamente in base ai requisiti ed alle condizioni socioeconomiche-abitative del nucleo familiare, ai sensi dell’Avviso. Per la corretta compilazione della domanda, è disponibile dal 13 luglio, un manuale utente da scaricare dalla piattaforma. Gli utenti di Nocera Inferiore potranno rivolgersi anche al Settore Lavori Pubblici, al numero di tel. 0813235241.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, avviso pubblico per fabbisogno abitativo: le modalità

SalernoToday è in caricamento