rotate-mobile
Cronaca

Nocera Inferiore, Carlo Montinaro consegna al sindaco la sua ultima pubblicazione

L’ argomento trattato nella VIII edizione  ha riguardato: “I giovani alla riscoperta dell’ oro dell’ Universo: La Storia”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Questa mattina il Dottor Carlo Montinaro ha presentato al sindaco Manlio Torquato, la sua  ultima pubblicazione della collana “La dieta Eu-Mediterranea, conosci te stesso”.  L’ argomento trattato nella VIII edizione  ha riguardato: “I giovani alla riscoperta dell’ oro dell’ Universo: LA STORIA”. Nel testo che raccoglie i contributi di numerosi docenti e medici è racchiuso anche il lavoro di tanti  giovani studenti del territorio che si sono confrontati con interesse e partecipazione su argomenti di diverso tipo intercalati nella attualità. L’immagine di copertina del libro spiega il Dottor Carlo Montinaro racchiude l’ idea che è alla base della sua pubblicazione. Nel dipinto della Prof.ssa Vivian Belmonte, una ragazza che guarda verso l’infinito alla ricerca della storia della vita, contornata dai simboli e dai colori del ciclo degli elementi della Scuola Medica Salernitana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, Carlo Montinaro consegna al sindaco la sua ultima pubblicazione

SalernoToday è in caricamento