rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

A Sanremo la città di Nocera Inferiore spopola sul web

La città dell'Agro è tra le leader tra quelle più visualizzate sul web in questa settimana. Grazie al solo video per il format l’ "Italia In Vetrina”, che presenta al pubblico il territorio, il numero di visualizzazioni supera le 50mila unità

La città di Nocera Inferiore è stata tra le protagoniste del Festival della canzone Italiana 2019 a “Casa Sanremo”, grazie alla collaborazione tra il presidente del “Consorzio gruppo Eventi”, Vincenzo Russolillo e l’amministratore della “Berardinelli & Co.”, Gaetano Berardinelli.

Boom di click in rete

La città dell'Agro è diventata leder tra quelle più visualizzate sul web in questa settimana. Grazie al solo video per il format l’ "Italia In Vetrina”, che presenta al pubblico il territorio nocerino, il numero di visualizzazioni è pari a 50.000. Un risultato straordinario, che ha entusiasmato non solo i cittadini, ma anche curiosi. Tante sono state le aziende che hanno affiancato questo progetto Nocera/Sanremo, come il brand "Montoro", che durante la settimana del Festival della canzone ha curato l'outfit di tutto lo staff, composto da 30 persone, come Berardinelli & Co. , la stessa band partenopea "Cor A Cor" e i due responsabili, Antonio Roberto e Dino Della Porta. 

Dopo aver inaugurato il marchio “Berardinelli Industries”, impegnato nella robotica ed intelligenza artificiale per la sicurezza nazionale, l'azienda "Berardinelli & Co." presenterà un nuovo progetto all'amministrazione comunale del sindaco Manlio Torquato e all'assessore alle politiche dello sviluppo economico, Antonio Franza, dedicato alle aziende che vogliono svilupparsi, crescere ed estendersi su tutto il territorio nazionale. Un progetto ambizioso e innovativo. 

Di seguito i link di "Casa Sanremo" su Nocera Inferiore

https://www.facebook.com/BerardinelliGaetano/videos/2281152568833078/

https://youtu.be/hDnffen2IkY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sanremo la città di Nocera Inferiore spopola sul web

SalernoToday è in caricamento