rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Agro: arrestato un uomo per furto aggravato e denunciati altri 2

Superlavoro per gli uomini del Commissariato di Nocera Inferiore. Gli uomini della polizia di stato, hanno controllato, negli ultimi giorni, 244 persone e 154 veicoli elevando 8 contravvenzioni al codice della strada e sequestrando 2 veicoli

Superlavoro per gli uomini del Commissariato di Nocera Inferiore. Dal 15 marzo ad oggi, infatti, gli uomini della polizia di stato, hanno controllato 244 persone e 154 veicoli elevando 8 contravvenzioni al codice della strada, sequestrando 2 veicoli e ritirando una carta di circolazione.

I poliziotti hanno poi controllato 61 persone sottoposte agli arresti domiciliari, 4 perquisizioni domiciliari ed una personale e locale. Nel corso di tutte queste attività è stato arrestato in flagranza di reato L.R. nativo di Maiori e residente a Tramonti, ritenuto responsabile di furto aggravato. Sono stati, poi, denunciati in stato di libertà A.S., di Nocera Inferiore e P.C. di Pagani, il primo ritenuto responsabile di detenzione abusiva di un fucile, mentre il secondo, già noto alle forze dell'ordine, trovato alla guida di un veicolo senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agro: arrestato un uomo per furto aggravato e denunciati altri 2

SalernoToday è in caricamento