rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nocera Inferiore, costituzione della nuova Camera Penale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La Camera Penale di Nocera Inferiore, in data 07 aprile 2017, si è riunita in assemblea per eleggere il nuovo direttivo. A seguito delle votazioni, il nuovo Consiglio direttivo, per il biennio 2017/2019, risulta così composto: avv. Rodolfo Viserta (Presidente), avv. Francesco Fragolino (Vice Presidente), avv. Raffaele Franco (Tesoriere con delega per i rapporti con i colleghi e con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore), avv. Tiziano Tizzano (Consigliere con delega per rapporti con i magistrati e gli uffici giudiziari), avv. Fortuna Bove (Consigliere con delega per la formazione), avv. Miriam Grimaldi (Consigliere con delega per la difesa d’ufficio e il gratuito patrocinio), avv. Giovanni Ferrentino (Segretario con delega per la comunicazione e il sito).

Nel corso della stessa seduta, l’Assemblea degli iscritti ha provveduto altresì alla nomina del Collegio dei probi viri nelle persone degli avv.ti Vincenzo Bonelli, Alfonso Senatore, e Cosimo Vastola. Il Consiglio direttivo ringrazia gli iscritti per la fiducia accordata ed augura buon lavoro a tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, costituzione della nuova Camera Penale

SalernoToday è in caricamento