rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Morigerati

Nocera Inferiore, programmati orari per disinfestazione, derattizzazione e disinfezione

Secondo il calendario il trattamento di disinfestazione adulticida sarà effettuato il 22 luglio 2021, il trattamento di derattizzazione è in programma per il 29 luglio 2021 ed infine il trattamento di disinfezione larvicida interesserà il territorio comunale il giorno 5 agosto 2021

Il Comune di Nocera Inferiore ha calendarizzato per i prossimi giorni sul territorio comunale gli interventi di disinfezione, derattizzazione e disinfestazione.

Gli interventi

Secondo il calendario il trattamento di disinfestazione adulticida sarà effettuato il 22 luglio 2021, il trattamento di derattizzazione è in programma per il 29 luglio 2021 ed infine il trattamento di disinfezione larvicida interesserà il territorio comunale il giorno 5 agosto 2021. I trattamenti di derattizzazione e disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8.30. I trattamenti inerenti la disinfezione larvicida ( relativi al 1°,2° e 5°trattamento)  avranno inizio alle ore 14.00 mentre i trattamenti di disinfestazione adulticida  saranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23.30. I cittadini dovranno evitare di esporre all’aperto alimenti ed indumenti, mettendo al riparo animali domestici e da compagnia e lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano. Inoltre, durante i suddetti interventi, bisognerà tenere chiuse finestre e balconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, programmati orari per disinfestazione, derattizzazione e disinfezione

SalernoToday è in caricamento