rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, minaccia automobilista con un giro bulloni in acciaio: è la donna dello spillone

Si trattava di S.A. , già nota perché segnalata nel recente passato all’Autorità Giudiziaria, che con uno spillone aveva ferito più persone, mentre camminava. Venerdì scorso, è stata identificata e denunciata dai vigili urbani

Automobilista aggredito nel traffico dell’uscita autostradale da una donna, che poi si da alla fuga. Dopo poco, viene identificata dai vigili urbani. L'episodio è accaduto venerdì scorso, all’uscita dell’autostrada.

L'episodio

La vittima, L.R. residente a Sarno, che veniva aggredito da una donna che brandiva un giro bulloni di acciaio e pretendeva soldi perché a suo dire era stata tamponata. Dopo l’intervento di un Ispettore di Polizia non in servizio, la stessa si era allontanata, provando a scappare. Sul posto sono giunti il tenente colonnello Vincenzo De Prisco e il luogotenente Raffaele Fortino del Corpo di Polizia Municipale di Nocera Inferiore, che hanno provveduto, grazie alla testimonianza dei presenti, ad individuare l’autrice dell’aggressione. Si trattava di S.A. di Nocera Inferiore ed ivi residente, già nota al Comando di Polizia Municipale perché segnalata nel recente passato all’Autorità Giudiziaria, in quanto impugnando un oggetto acuminato, presumibilmente uno spillo, cagionava lesioni a più persone camminando per strada. La donna è già affidata ai Servizi Sociali del Comune e al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale Umberto I. Anche in questo caso, la donna è stata segnalata con tanto di denuncia all’Autorità Giudiziaria. Soddisfatto il Sindaco Torquato per l’intervento della Polizia Municipale che ha individuato rapidamente l’autrice dell’aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, minaccia automobilista con un giro bulloni in acciaio: è la donna dello spillone

SalernoToday è in caricamento