rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, quasi due chili di droga in casa: patteggia 4 anni

Nello specifico, furono sequestrati un chilo e passa di marijuana, 417 grammi di hashish, 342 grammi di cocaina e 5290 euro in contanti.

Ha patteggiato 4 anni di carcere uno dei tre nocerini arrestati a novembre scorso, in possesso di quasi due chili di droga. Nello specifico, furono sequestrati un chilo e passa di marijuana, 417 grammi di hashish, 342 grammi di cocaina e 5290 euro in contanti.

La storia

L’operazione di polizia giudiziaria era stata particolarmente movimentata in quanto all’atto dell’irruzione il proprietario dell’abitazione, la persona condannata, insieme a due persone ritenute complici o in concorso nel possesso dello stupefacente, vistisi scoperti, avevano tentato disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone. I poliziotti, ben consapevoli di quanto potesse succedere prima dell’ intervento, condotto con l’ausilio dell’unità di un cane antidroga, avevano circondato l’immobile in modo da bloccare ogni via di fuga e da accertare quello che poi è realmente accaduto. Due giorni fa, l'uomo ha chiuso il primo grado del suo procedimento giudiziario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, quasi due chili di droga in casa: patteggia 4 anni

SalernoToday è in caricamento