menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Nocera, quasi due chili di droga in casa: in tre finiscono a processo

Nello specifico, furono sequestrati un chilo e passa di marijuana, 417 grammi di hashish, 342 grammi di cocaina e 5290 euro in contanti

Finiscono a processo tre persone, che mesi fa, furono arrestate - anche se due furono poi liberate - perchè trovati in casa di uno dei coinvolti, con quasi due chili di droga. Nello specifico, furono sequestrati un chilo e passa di marijuana, 417 grammi di hashish, 342 grammi di cocaina e 5290 euro in contanti.

La storia

L’operazione di polizia giudiziaria era stata particolarmente movimentata in quanto all’atto dell’irruzione il proprietario dell’abitazione, A.V. insieme a due persone ritenute complici o in concorso nel possesso dello stupefacente, vistisi scoperti, avevano tentato disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone. I poliziotti, ben consapevoli di quanto potesse succedere prima dell’ intervento, condotto con l’ausilio dell’unità di un cane antidroga, avevano circondato l’immobile in modo da bloccare ogni via di fuga e da accertare quello che poi è realmente accaduto. Per i tre ora c'è il giudizio immediato: nell'interrogatorio, due dei tre indagati avevano ammesso di essersi recati in quella casa per comprare della cocaina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento