rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, quasi due chili di droga in casa: in tre finiscono a processo

Nello specifico, furono sequestrati un chilo e passa di marijuana, 417 grammi di hashish, 342 grammi di cocaina e 5290 euro in contanti

Finiscono a processo tre persone, che mesi fa, furono arrestate - anche se due furono poi liberate - perchè trovati in casa di uno dei coinvolti, con quasi due chili di droga. Nello specifico, furono sequestrati un chilo e passa di marijuana, 417 grammi di hashish, 342 grammi di cocaina e 5290 euro in contanti.

La storia

L’operazione di polizia giudiziaria era stata particolarmente movimentata in quanto all’atto dell’irruzione il proprietario dell’abitazione, A.V. insieme a due persone ritenute complici o in concorso nel possesso dello stupefacente, vistisi scoperti, avevano tentato disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone. I poliziotti, ben consapevoli di quanto potesse succedere prima dell’ intervento, condotto con l’ausilio dell’unità di un cane antidroga, avevano circondato l’immobile in modo da bloccare ogni via di fuga e da accertare quello che poi è realmente accaduto. Per i tre ora c'è il giudizio immediato: nell'interrogatorio, due dei tre indagati avevano ammesso di essersi recati in quella casa per comprare della cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, quasi due chili di droga in casa: in tre finiscono a processo

SalernoToday è in caricamento