menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sostegno al commercio locale, a Nocera Inferiore confermate le iniziative dello scorso anno

L’obiettivo delle iniziative è quello di creare l’occasione affinché i cittadini ed i turisti trovino una città accogliente e rispettosa delle misure di contenimento del Covid-19

Con la delibera di giunta 117, “Iniziative a sostegno del commercio locale”, predisposta dall’Assessore alle Politiche dello Sviluppo Economico, Antonio Franza, il Comune di Nocera Inferiore conferma le attività di promozione del territorio, che hanno ottenuto maggiore successo lo scorso anno. Sono state confermate: ”Natale in Vetrina”, “Spendi in città” ed un tour di eventi a sostegno del commercio locale.

Le iniziative

L’obiettivo delle iniziative è quello di creare l’occasione affinché i cittadini ed i turisti trovino una città accogliente e rispettosa delle misure di contenimento del Covid-19. Inoltre, l’ adozione del provvedimento si inserisce nella prospettiva più ampia di dare risalto alla rete distributiva locale al fine di valorizzare la conoscenza turistico commerciale del territorio di Nocera Inferiore. E’ stata altresì valutata l’ opportunità di prevedere attività di animazione ed intrattenimento che mirino alla valorizzare delle attività commerciali, con particolare attenzione verso quelle delle periferie, e nel rispetto delle misure di contenimento del coronavirus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordinanze e zone: Speranza ha firmato, la Campania da lunedì è rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento