rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, 17mila euro per la verifica sismica della scuola Sant'Anna

«È importante mettere a segno tutte le candidature, affinché ogni occasione per la nostra città non vada sprecata. Sono particolarmente contento quando i finanziamenti riguardano le scuole, cuore pulsante del nostro impegno», ha detto il sindaco Paolo De Maio

Ha dato esito positivo la candidatura dell’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, all'avviso pubblico per il finanziamento in favore degli Enti locali per la valutazione della sicurezza degli edifici scolastici della Regione Campania.

I dettagli

Con decreto dirigenziale n.190 del 16 marzo scorso, la Giunta regionale ha pubblicato la graduatoria delle istanze ammesse e finanziate: la scuola dell’Infanzia “S. Anna” di Villanova, candidata dall’amministrazione, sarà beneficiaria di un finanziamento di 17.104,35 euro, a valore sulle risorse POC Campania 2014-2020. Gli interventi riguarderanno lo studio per la verifica sismica dell’edificio scolastico del quartiere Villanova. «È importante mettere a segno tutte le candidature, affinché ogni occasione per la nostra città non vada sprecata. Sono particolarmente contento quando i finanziamenti riguardano le scuole, cuore pulsante del nostro impegno», ha detto il sindaco Paolo De Maio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, 17mila euro per la verifica sismica della scuola Sant'Anna

SalernoToday è in caricamento