rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, nuovo furto in una scuola: ladri portano via soldi da distributori

Pochi giorni fa, una banda di ladri aveva colpito l’istituto comprensivo “S.Alfonso Maria de Liguori” a Pagani, rubando un computer dopo aver distrutto una delle finestre dell’edificio.

Non si fermano i furti e i tentativi di scasso nell'Agro nocerino sarnese. La notte scorsa - e sempre a danno di una scuola - a Nocera Inferiore un gruppo di ladri ha preso di mira l’istituto Solimena.

Il colpo

I malviventi sono riusciti ad entrare all'interno dell'istituto, portando via i soldi dalla macchinetta automatica del caffè. Pochi giorni fa, una banda di ladri aveva colpito l’istituto comprensivo “S.Alfonso Maria de Liguori” a Pagani, rubando un computer dopo aver distrutto una delle finestre dell’edificio. Anche in questo caso i ladri avevano preso di mira i distributori automatici. E prima ancora, degli sconosciuti si erano introdotti all’interno delle scuole “Madre Teresa di Calcutta”, “De Lorenzo” e “Cuomo Milone”. C'era anche stato un tentato furto alla De Lorenzo, a Nocera. Episodi simili che si susseguono da giorni, con una scuola già in grosse difficoltà per la pandemia da Covid. Danni non di enorme valore, ma certamente significativi, che preoccupano i cittadini sull'aspetto sicurezza nelle rispettive città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, nuovo furto in una scuola: ladri portano via soldi da distributori

SalernoToday è in caricamento