Casarzano, a Nocera Inferiore ripartono i lavori: Tar respinge ricorso di una ditta
Il riscontro favorevole ottenuto in sede giurisdizionale permetterà ora al settore lavori pubblici del Comune di Nocera Inferiore di portare a termine il progetto di urbanizzazione per l’ insediamento produttivo di Casarzano
Casarzano, ripartono i lavori a Nocera Inferiore. Ieri, il Tar si è pronunciato in favore del Comune di Nocera Inferiore respingendo il ricorso presentato da una società che di fatto bloccava i lavori di urbanizzazione per l’ area PIP di Casarzano, già affidati con provvedimento dirigenziale ad altra società vincitrice dell’appalto.
Il commento del sindaco
“Siamo soddisfatti e orgogliosi di un risultato che premia non solo il lavoro degli uffici ma soprattutto il lungo percorso di più Amministrazioni ma in particolare la nostra che dopo decenni finalmente sblocca il PIP Casarzano, l'eterna incompiuta. Un obiettivo fondamentale ora si deve partire coi lavori”
Il riscontro favorevole ottenuto in sede giurisdizionale permetterà ora al settore lavori pubblici del Comune di Nocera Inferiore di portare a termine il progetto di urbanizzazione per l’ insediamento produttivo di Casarzano. La realizzazione delle aree di insediamento produttivo promuovono lo sviluppo delle Attività Produttive e al tempo stesso puntano a valorizzare lo sviluppo economico del territorio nocerino. Un obiettivo per il quale l’ amministrazione comunale ha lavorato sin dal suo insediamento affinchè finalmente si procedesse con la effettiva cantierizzazione dell’ area destinata agli insediamenti produttivi.