rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Violano la zona rossa per andare a vedere la Nocerina: multati due ultras

I due tifosi sono stati fermati dai poliziotti, ieri, allo stadio "Novi" di Angri, dove si stava disputando la partita tra Nocerina ASD e Carbonia Calcio 1939

Violano la zona rossa per andare allo stadio a vedere la partita. Gli agenti della Polizia di Stato hanno sanzionato due ultras della Nocerina. In particolare, nel corso della partita disputatasi ieri (6 gennaio) alle 14:30, sul campo dello stadio "Novi" di Angri,  tra le squadre della Nocerina ASD  e del Carbonia Calcio 1939, valevole per il campionato di promozione serie "D" girone "G" e terminata alle 16,15 con il risultato  di 2 a 1, i poliziotti in servizio d’ordine hanno notato i due mentre si sporgevano da una recinzione metallica per guardare  la partita.

La multa

Immediatamente sono stati fermati ed identificati per V.S. di 60 anni e L.A. i 63 anni, entrambi di Nocera Inferiore ed  appartenenti a gruppi ultras nocerini. I Poliziotti hanno elevato a ciascuno dei due tifosi la sanzione amministrativa pecuniaria di 400 euro, come previsto della vigente normativa tesa al contrasto ed al contenimento della diffusione del virus Covid-19, per aver violato le disposizioni previste per la “zona rossa”, in vigore fino a ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violano la zona rossa per andare a vedere la Nocerina: multati due ultras

SalernoToday è in caricamento