rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Lite a Nocera Inferiore, il cuore di Dario Ferrara ha smesso di battere

Il giovane 21enne, ricoverato da sabato in gravi condizioni dopo una lite, lascia nel dolore i familiari ed i tanti amici

Non ce l'ha fatta, il povero Dario Ferrara. Il ventunenne nocerino, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dalla sera di sabato per le ferite riportate all'esito di una lite con un altro ragazzo all'esterno di un bar del quartiere Villanova, è passato a miglior vita martedì sera, come da tragico responso emesso dalla commissione medica dell'ospedale. Una piovosa Nocera si è riscoperta una valle di lacrime, dopo una mattinata di forte ansia e apprensione, nell'arco della quale si sono alternati terribili annunci e speranze riaccese.

I suoi compagni con i quali giocava a calcio, quelli del Liceo Classico G.B. Vico di Nocera Inferiore, della Curva Sud dello stadio San Francesco d'Assisi e quanti lo hanno conosciuto stanno ricordando l'indimenticabile Dario, soprannominato "Millebolle", con profonda commozione, anche scrivendo sulla sua bacheca Facebook di piccoli e grandi attimi di vita vissuta insieme. Un'assurda tragedia che ha reciso un fiore negli anni più belli della sua vita. Tanto si è pregato, dentro e fuori al nosocomio, fino ad affiggere striscioni di incoraggiamento, "tifando" per lui nella difficile partita. In tantissimi hanno sperato in un suo risveglio, fino al grande dolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite a Nocera Inferiore, il cuore di Dario Ferrara ha smesso di battere

SalernoToday è in caricamento