rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Colpi nelle farmacie dell'Agro, caccia agli autori: al vaglio i video delle telecamere

Polizia e Carabinieri lavorano in parallelo sui due episodi, esaminando le immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti in entrambe le zone: si studiano le fattezze dei protagonisti dei colpi (entrambi coperti da caschi integrali in testa)

Prosegue l’inchiesta sulla coppia armata di coltello protagonista di una doppia rapina ai danni di due farmacie, a Pagani e Nocera Inferiore. I malviventi sono entrati in azione sabato sera, trovando la cassa vuota a Pagani e 1000 euro circa, invece, a Nocera Inferiore.

Le indagini

Polizia e Carabinieri lavorano in parallelo sui due episodi, esaminando le immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti in entrambe le zone: si studiano le fattezze dei protagonisti dei colpi (entrambi coperti da caschi integrali in testa). I due viaggiavano su di uno scooter. Il primo blitz è stato eseguito alla farmacia Borrelli di Pagani, lungo Via De Gasperi, mentre l’esercizio era di fatto vuoto: i due rapinatori erano entrati rapidamente nell'esercizio commerciale senza però trovare contante. Il secondo tentativo alla farmacia Brancati, lungo via Atzori, era stato portato a termine con la stessa modalità, trovando in questo caso il denaro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi nelle farmacie dell'Agro, caccia agli autori: al vaglio i video delle telecamere

SalernoToday è in caricamento