rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Nocera Inferiore

Armato con pistola carica, girava in centro a Nocera: in carcere 46enne

I carabinieri lo hanno rintracciato nella vicina via Roma, dopo essere stato notato da un passante in via Giovanni Papa XXIII

E' stato arrestato in centro, con una pistola, pronta a sparare, con dentro cinque cartucce. Un 46enne di Salerno, A.F. , è finito in carcere dopo un intervento dei carabinieri di Nocera Inferiore, in via Roma, venerdì sera. A notare il fare sospetto dell'uomo, all'esterno di un ristorante con cappuccio in testa, era stato un passante. 

L'intervento

I carabinieri, giunti sul posto, lo hanno però rintracciato solo nella vicina via Roma. L'uomo infatti era stato notato in via Papa Giovanni XXIII. Lunedì comparirà dinanzi al gip per la convalida. Si tratta di una persona già con diversi precedenti. Sono in corso approfondimenti da parte dei militari sull'arma, per verificarne la provenienza e l'eventualità che essa sia stata precedentemente utilizzata in azioni delittuose. Oltre a chiarire i motivi della presenza dell'uomo sul luogo dell'arresto. 

Il commento del sindaco Torquato: 

Esprimo ancora una volta soddisfazione e apprezzamento per l'eccellente lavoro della Reparto territoriale e Comando dei Carabinieri di Nocera Inferiore alla guida del Tenente Colonnello Di Gangi per la recente operazione portata a termine con il fermo di un soggetto munito di arma da fuoco bloccato nelle centrali vie di Nocera Inferiore. L'amministrazione comunale è al fianco delle forze dell'ordine così come la città di Nocera, che rappresenta, sostenendole incondizionatamente per il lavoro che svolgono a tutela della legalità e dell'ordine e della sicurezza pubblica.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato con pistola carica, girava in centro a Nocera: in carcere 46enne

SalernoToday è in caricamento