rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

"Insieme per una pizza", il progetto di beneficenza si rinnova anche per Natale

"Quest'anno - dice Antonio Sbarra - continueremo con il nostro progetto e stiamo pensando ad organizzare una giornata di  beneficenza al polo oncologico di Pagani, per regalare un sorriso a chi né ha bisogno, soprattutto nei giorni delle festività natalizie"

"Insieme per una pizza", anche quest'anno si rinnoverà la tradizione di Antonio Sbarra, pizzaiolo di Nocera puntualmente impegnato in progetti di beneficenza negli ospedali del comprensorio.

I progetti

Tre anni fa, infatti, fu organizzata una giornata di beneficenza con animazione presso il reparto di Pediatria dell'Umberto I di Nocera Inferiore. Furono donati tanti giocattoli ai piccoli pazienti. L'anno dopo furono invece regalate pizze "a portafoglio" al reparto Covid del pronto soccorso di Nocera. A maggio dello stesso anno fu la volta delle rose al reparto Maternità. "A gennaio - dice Sbarra - abbiamo donato delle pizze  al centro di Riabilitazione Villa Chiarugi. Quest'anno continueremo con il nostro progetto e stiamo pensando ad organizzare una giornata di  beneficenza al polo oncologico di Pagani, per regalare un sorriso a chi nè ha bisogno, soprattutto nei giorni delle festività natalizie"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme per una pizza", il progetto di beneficenza si rinnova anche per Natale

SalernoToday è in caricamento