menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La merce sequestrata

La merce sequestrata

Giovane beccato con lo spinello, droga nascosta nelle aiuole: blitz della Polizia nella movida nocerina

Nuova raffica di controlli lungo le strade maggiormente frequentate dai giovani. Effettuati anche tre posti di blocco ed identificate ben 45 persone

Nuovi controlli della Polizia di Stato nella movida notturna di Nocera Inferiore. Dopo le perquisizioni svolte nella giornata di giovedì, che hanno consentito di sequestrare oltre 50 dosi di cocaina, nella serata di ieri,  gli agenti hanno pattugliato le vie centrali del Corso Vittorio Emanuele, controllando persone e locali pubblici presenti in zona. I controlli, successivamente, sono stati estesi in via Gramsci e nelle vie limitrofe, dove erano stati segnalati episodi di abuso di sostanze stupefacenti.  

Il blitz

Un giovane di 20 anni, originario di Nocera Inferiore, è stato trovato in possesso di uno “spinello” di hashish per uso personale. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e il ventenne sarà segnalato come assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo (testo unico sulle sostanze stupefacenti e psicotrope). Inoltre, nelle aiuole antistanti alla galleria situata in via Gramsci, i poliziotti hanno rinvenuto piccoli quantitativi di hashish nascosti nei cespugli, che sono stati prima sequestrati e poi distrutti.

Sempre nel corso delle ultime ore hanno effettuato anche tre posti di blocco, identificando complessivamente 45 persone, controllando 23 veicoli ed elevando 2 contravvenzioni al Codice della Strada. Inoltre hanno controllato 6 persone pregiudicate, sottoposte ad arresti domiciliari o a misure di sicurezza, trovate regolarmente al loro posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento