rotate-mobile
Cronaca

Nocera Inferiore, Potere al Popolo: "Risposte chiare sulla mensa scolastica"

L'intervento di Potere al Popolo sulla questione mensa: "Siamo entrati nella seconda metà di ottobre e la mensa scolastica alle scuole dell'infanzia non è ancora partita e non si sa quando partirà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Siamo entrati nella seconda metà di ottobre e a Nocera Inferiore la mensa scolastica alle scuole dell'infanzia non è ancora partita e non si sa quando partirà.

Il ritardo risulta ancora più strano se consideriamo che la ditta che deve gestire il servizio mensa è la stessa dello scorso anno, la Ristonet srl (det. n.645 del 03/12/2021). La stessa ditta, inoltre, gestisce il servizio mensa anche nella città di Sarno, dove il servizio è partito regolarmente.

Qual è, quindi, il problema a Nocera Inferiore? Lo chiediamo soprattutto al Sindaco De Maio, che ha fatto del tempo prolungato alle primarie il suo cavallo di battaglia nella recente campagna elettorale, ma che ora sembra non preoccuparsi minimamente di un servizio che doveva semplicemente essere attivato a partire dal primo giorno di scuola.

Le famiglie hanno bisogno di risposte chiare e tempi certi, non del solito scaricabarile di responsabilità tra gli Enti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, Potere al Popolo: "Risposte chiare sulla mensa scolastica"

SalernoToday è in caricamento