rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Giovane paziente fugge da "Villa dei Fiori", salvata dall'elicottero dei vigili del fuoco

 Ad accorgersi del letto vuoto è stato, questa mattina, un dipendente della struttura sanitaria, che ha avvisato la direzione sanitaria e poi, vista la situazione, sono state allertate le forze dell’ordine

Si sono vissute ore di apprensione, questa mattina, a Nocera Inferiore, dove una paziente di 17 anni della “Villa dei Fuori” è improvvisamente scomparsa. Ad accorgersi del letto vuoto è stato, questa mattina, un dipendente della struttura sanitaria, che ha avvisato la direzione sanitaria e poi, vista la situazione, sono state allertate le forze dell’ordine che hanno attivato subito le ricerche.

Le ricerche

In azione anche i vigili del fuoco che hanno utilizzato un elicottero per sorvolare il comprensorio. L’adolescente è stata ritrovata, intorno alle 14, su una collina e tratta in salvo proprio attraverso il velivolo dei caschi rossi.  Successivamente è stata condotta allo stadio “San Francesco”, dove ad attenderla c’era un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata all’ospedale “Umberto I” per accertamenti. Le sue condizioni di salute non sono gravi. 

IL VIDEO DEI SOCCORSI 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane paziente fugge da "Villa dei Fiori", salvata dall'elicottero dei vigili del fuoco

SalernoToday è in caricamento