rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nocera Inferiore

La maxi rissa di sabato a Nocera scoppiata per una mano sul sedere: 11 denunciati

I carabinieri hanno individuato gli otto partecipanti alla rissa verificatasi nella galleria che collega Piazza del Corso con Via Barbarulo, tra i quali due 17enni armati di mazze da baseball, entrambe sottoposte a sequestro

Sono undici le persone denunciate per la rissa scoppiata, nella notte di domenica 9 giugno, a Nocera Inferiore. Dopo aver visionato i filmati acquisiti dagli impianti di videosorveglianza della zona ed ascoltato la testimonianza di alcuni testimoni, i carabinieri hanno individuato gli otto partecipanti alla rissa verificatasi nella galleria che collega Piazza del Corso con Via Barbarulo, tra i quali due 17enni armati di mazze da baseball, entrambe sottoposte a sequestro.

Il fatto

Gli inquirenti, inoltre, hanno scoperto che la violenta colluttazione era scoppiata perché un 25enne, deferito all’Autorità Giudiziaria, aveva palpeggiato una minore scatenando la reazione degli amici che ha provocato lo scontro violento tra due gruppi di giovani.  Infine, i militari dell’Arma hanno denunciato per favoreggiamento due persone, legate ad entrambi i gruppi, che avevano reso dichiarazioni false per tentare di coprire i rispettivi compagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maxi rissa di sabato a Nocera scoppiata per una mano sul sedere: 11 denunciati

SalernoToday è in caricamento