menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nocera, rissa nella movida cittadina: ora quattro giovani finiscono a processo

Vanno a processo i quattro giovani, che tra l'11 e il 12 marzo del 2018, si resero protagonisti di una rissa nei pressi di Piazza del Corso. Con tanto di cocci di bottiglie e di un coltello, con i primi utilizzati come vere e proprie armi

Vanno a processo i quattro giovani, che tra l'11 e il 12 marzo del 2018, si resero protagonisti di una rissa nei pressi di Piazza del Corso. Con tanto di cocci di bottiglie e di un coltello, con i primi utilizzati come vere e proprie armi. Le indagini furono condotte dalla polizia di Stato, che identificò i quattro grazie alle immagini delle telecamere e a delle foto che i quattro avevano condiviso, tra di loro, per mostrare orgogliosi le ferite riportate quella notte. 

L'indagine

A scatenare il diverbio sarebbero stati degli apprezzamenti su alcune ragazze. La scazzottata provocò ai quattro tagli e graffi al volto, oltre a divese ferite lacero contuse su alcune parti del corpo. I quattro saranno ora giudicati in dibattimento, dopo essersi opposti ad un decreto penale della procura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento