rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Ponte Santa Croce: incontro propedeutico per la Conferenza di Servizi

"Nei prossimi giorni riceveremo tutta la documentazione per presentare eventuali osservazioni e poi si procederà con la Conferenza di Servizi con gli enti coinvolti" dichiara il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio

Si va verso la Conferenza di Servizi per il ponte Santa Croce. Si è svolto questa mattina l’incontro propedeutico alla costituzione del tavolo comune istituzionale presso la Salerno Pompei Napoli S.p.a.

L'incontro

All’incontro hanno partecipato: il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio – accompagnato dall’assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Perna, dal presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Luciano Passero e dal funzionario del Settore, Mario Ferrante – il funzionario del Comune di Nocera Superiore, l’ingegnere Testa per il Ministero dei Trasporti. In video collegamento anche i vertici della Prefettura. «Con il tavolo tecnico di oggi abbiamo avviato la fase preparatoria per la costituzione della Conferenza di Servizi per il progetto definitivo del ponte Santa Croce e per la rampa d’ingresso in autostrada. Nei prossimi giorni riceveremo tutta la documentazione per presentare eventuali osservazioni e poi si procederà con la Conferenza di Servizi con gli enti coinvolti» dichiara il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Santa Croce: incontro propedeutico per la Conferenza di Servizi

SalernoToday è in caricamento