rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Criticità all'ospedale di Nocera, il sindaco incontra il direttore generale dell'Asl

L'ingegnere Sosto ha comunicato che è stato pubblicato il bando di gara per i "lavori di adeguamento funzionali ed impiantistico al fine di ospitare le destinazioni d'uso previste dalla programmazione sanitaria regionale" a favore dell'Umberto I di Nocera Inferiore, un intervento di 7 milioni di euro

Incontro tra sindaco e direttore generale dell'Asl. Ieri mattina, il sindaco Paolo De Maio ha incontrato il direttore generale dell'Asl Salerno Gennaro Sosto. "Ho rappresentato alcune delle criticità del nostro nosocomio - dice De Maio - tra cui la richiesta di una disponibilità immediata di ortopedici, neurochirurghi e gastroenterologi. Inoltre, ho chiesto di accelerare per la Casa di Comunità, per i lavori al blocco operatorio e per l'adeguamento sismico della struttura (finanziato dal PNRR)".

L'incontro

L'ingegnere Sosto ha comunicato che è stato pubblicato il bando di gara per i "lavori di adeguamento funzionali ed impiantistico al fine di ospitare le destinazioni d'uso previste dalla programmazione sanitaria regionale" a favore dell'Umberto I di Nocera Inferiore, un intervento di 7 milioni di euro. Il Direttore Sosto visiterà l'ospedale di Nocera il prossimo ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criticità all'ospedale di Nocera, il sindaco incontra il direttore generale dell'Asl

SalernoToday è in caricamento