rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Spari contro la vetrata di un bar a Nocera, l'appello del sindaco al Prefetto: "Bisogna intervenire"

Fortunatamente non risultano feriti. Panico tra i clienti presenti nel locale. Indagano Polizia e Carabinieri

Tensione, questa sera, a Nocera Inferiore, dove alcuni colpi di pistola sono stati sparati contro la vetrata di un bar situato a poca distanza dall’ospedale. Fortunatamente non risultano feriti. Panico tra i clienti presenti nel locale. 

Le indagini 

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri che stanno ascoltando le testimonianze dei presenti ed effettuando i rilievi di rito. Le indagini sono tuttora in corso per risalire all'autore del gesto. Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. 

Il commento

Interviene il sindaco Manlio Torquato: "Ancora un episodio grave in poco tempo. Abbiamo incontrato appena pochi giorni fa il Prefetto e le Forze dell'ordine in un Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica richiesto dopo l'episodio di una bomba esplosa nella notte e due gravi aggressioni ai danni di ragazzi. La domanda di sicurezza dunque si rafforza nella sua urgenza. Chiedo a nome dell'intera città risposte rapide ed efficaci. È una urgenza alla quale non possiamo in alcun modo venir meno. Bisogna fermare questa pericolosa crescita. Siamo a fianco delle autorità inquirenti. E sollecitiamo nuovamente la  collaborazione della società civile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro la vetrata di un bar a Nocera, l'appello del sindaco al Prefetto: "Bisogna intervenire"

SalernoToday è in caricamento