menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentò approccio sessuale verso due alunne, insegnante di Nocera a processo

I due tentativi di approccio verso le presunte vittime, che in sede riservata confermarono le accuse nei confronti dell'uomo, sarebbero avvenuti in periodi diversi, dal 2015 al 2016

Avrebbe provato ad abusare di due studentesse, iscritte nell'istituto dove lui stesso insegnava. Sarà processato per violenza sessuale e atti sessuali. Lui, un insegnante di Nocera Inferiore, è stato mandato a giudizio dal gup del tribunale, al termine dell'udienza preliminare.

I fatti

I due tentativi di approccio verso le presunte vittime, che in sede riservata confermarono le accuse nei confronti dell'uomo, sarebbero avvenuti in periodi diversi, dal 2015 al 2016. In pieno anno scolastico. Nel primo caso, l'uomo sarebbe riuscito a condurre la minore in un appartamento, a Cava, di cui aveva disponibilità, afferrando poi la stessa per un braccio, facendola sedere sulle sue gambe. E costringendo la stessa a subire atti sessuali. Con la seconda, invece, avrebbe tentato un approccio all'interno di un'aula, vuota, dello stesso istituto, chiedendole un bacio. La ragazza si oppose. La tesi della procura è stata avallata anche dal gup, che ha fissato il processo per l'insegnante di un istituto scolastico nocerino. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: nuovi contagi in 10 comuni salernitani

  • Cronaca

    Covid a Salerno: 14 nuovi positivi, c'è anche un bambino di un anno

  • Incidenti stradali

    Incidente a Baronissi: ferito un centauro, si indaga

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento