rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Il nocerino Mino Raiola operato d'urgenza a Milano: "E' in osservazione"

Emigrato in Olanda con la sua famiglia, è immediatamente entrato ne mondo del calcio lavorando nelle giovanili dell'Haarlem e diventando ora uno dei procuratori sportivi più potenti e carismatici al mondo

Il nocerino Mino Raiola è ricoverato al San Raffaele di Milano dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Alberto Zangrillo, primario all'ospedale milanese (ma anche presidente del Genoa), conferma: "L'operazione era programmata da tempo". Procuratore sportivo di calciatori come Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba, Verratti e De Ligt, 54 anni, Raiola è nato a Nocera Inferiore. Emigrato in Olanda con la sua famiglia, è immediatamente entrato ne mondo del calcio lavorando nelle giovanili dell'Haarlem e diventando ora uno dei procuratori sportivi più potenti e carismatici al mondo.

Il ricovero 

Al momento non è noto quale sia il problema di salute che ha colpito Raiola, che assiste alcuni dei calciatori più forti, e ricchi, del pianeta. Nella sua scuderia ci sono, tra gli altri, l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, il centravanti norvegese Erling Haland, il portiere Gianluigi Donnarumma - passato in estate dai rossoneri al Psg - e il difensore juventino Matthijs de Ligt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nocerino Mino Raiola operato d'urgenza a Milano: "E' in osservazione"

SalernoToday è in caricamento