rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Il padre ha l'amante e la moglie e il figlio le tendono una trappola

Sono due gli imputati, una donna di 63 anni e un ragazzo di 28, che il 6 maggio 2017 a Nocera Superiore decisero di porre fine alla storia clandestina del marito e padre

Botte all'amante del padre: mamma e figlio ora rischiano un processo. Sono due gli imputati, una donna di 63 anni e un ragazzo di 28, che il 6 maggio 2017 a Nocera Superiore decisero di porre fine alla storia clandestina del marito e padre. E ci provarono a suon di botte verso la sua amante.

Le accuse

Quel giorno, i due raggiunsero la donna per un chiarimento, una proposta di pace per chiarire i contorni di quella vicenda. Ma una volta che le parti si incontrarono, il ragazzo aggredì l'altra donna, sferrandole un pugno in faccia e procurandole - così come contesta la Procura - una «frattura con lieve affossamento dei frammenti a carico della parte anteriore del seno mascellare destro, con modesto versamento ematico, trauma cranico non commotivo, per lesioni giudicate guaribili in trenta giorni». La moglie dell'uomo, oltre che di lesioni, è accusata anche di stalking, perchè prima di quell'episodio, aveva vessato la sua rivale con comportamenti ossessivi e intimidatori. Quella punizione spinse la vittima a sporgere denuncia ai carabinieri, la cui informativa inviata alla Procura di Nocera Inferiore raccontava i dettagli di quell'agguato. I contorni di quell'episodio sono ora al vaglio del gip, che dovrà decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre ha l'amante e la moglie e il figlio le tendono una trappola

SalernoToday è in caricamento