rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Nocera Superiore, i cittadini assediano il Comune: "No aumenti Tari"

Fratelli d'Italia all'attacco: "E' inconcepibile che un'amministrazione comunale faccia trovare chiuse le porte del Comune ai cittadini"

Hanno trovato le porte del Comune di Nocera Superiore sbarrate: decine e decine di cittadini, questo pomeriggio, hanno raggiunto la sede dell’amministrazione comunale per chiedere chiarimenti sulle bollette che, in questi giorni vengono recapitate a casa e che contengono pesanti aumenti per la tassa comunale per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani. 

La polemica

“E’ inconcepibile”, dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Fabbricatore, Amato e Pagano, “che una amministrazione comunale faccia trovare chiuse le porte del Comune ai cittadini. Una scena che conferma che questa maggioranza ha oramai raggiunto il capolinea e, nell’arco di un anno, ha perso il consenso che i cittadini di Nocera Superiore gli avevano riconosciuto sulla base di bugie e frottole, raccontate nel corso della campagna elettorale 2019. E’ il momento di tornare a casa e di restituire la parola agli elettori.”  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore, i cittadini assediano il Comune: "No aumenti Tari"

SalernoToday è in caricamento