rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca Nocera Superiore

Provano a rubare un'auto a Nocera: un arresto, caccia ai 3 complici

L'uomo, insieme ad altri 3 complici, era fuggito a bordo di un'auto di grossa cilindrata rubata in provincia di Caserta, dopo aver tentato il furto di una vettura parcheggiata a Nocera Superiore, in via Garibaldi

Tentato furto, furto, ricettazione, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: è stato arrestato in flagranza di reato G.A., 39enne di origini napoletane, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore. L'uomo, insieme ad altri 3 complici, era fuggito a bordo di un'auto di grossa cilindrata rubata in provincia di Caserta, dopo aver tentato il furto di una vettura parcheggiata a Nocera Superiore, in via Garibaldi.

L'arresto

Dopo un breve inseguimento e dopo essere stati anche coinvolti in un incidente durante la fuga, i 4 si sono dileguati a piedi per le campagne. I militari, tuttavia, sono riusciti a rintracciare ed arrestare uno dei malviventi, condotto nel carcere di Salerno. Sul mezzo abbandonato dai ladri, scovate e sequestrati parti meccaniche di vetture ed uno zaino con gli arnesi per lo scasso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano a rubare un'auto a Nocera: un arresto, caccia ai 3 complici

SalernoToday è in caricamento