rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nocera Superiore

Spaccio da Salerno all'Agro nocerino, in 5 finiscono a processo

Le indagini appurarono che i quattro distinti gruppi individuati dalla procura operavano in maniera indipendente, senza pestarsi i piedi l'uno con l'altro. I due più numerosi erano proprio quelli individuati a Salerno

Affronteranno il processo con rito immediato cinque pusher coinvolti nella maxi inchiesta antidroga sull’asse Irno-Salerno, con il gip a disporre il giudizio sulla base di un quadro probatorio schiacciante messo insieme dalla procura.

Le indagini

Si tratta di N.T. , di Salerno, G.V. , 36enne di Sarno, D.M. , 41enne di Cava de’ Tirreni, A.R. , di Nocera Superiore, e A.B. , di Nocera Superiore, affronteranno il giudizio fissato il prossimo otto marzo davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Nocera Inferiore, salvo eventuali richieste di iter alternativo. Il quinto destinatario del decreto, il gambiano S.S. ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato: la sua posizione è al vertice di uno dei gruppi individuati dalle indagini dei carabinieri, con ramificazioni sul territorio dell’Irno e dell’Agro nocerino, fino al lungomare salernitano, divenuto luogo finale di smercio di stupefacenti. Le indagini appurarono che i quattro distinti gruppi individuati dalla procura operavano in maniera indipendente, senza pestarsi i piedi l'uno con l'altro. I due più numerosi erano proprio quelli individuati a Salerno, per i quali la competenza è stata trasferita all'apposito tribunale, da quello di Nocera Inferiore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio da Salerno all'Agro nocerino, in 5 finiscono a processo

SalernoToday è in caricamento