rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Rapinatori mascherati alle poste di Nocera, i banditi ammettono tutto dinanzi al giudice

Con due mazze da baseball, avevano minacciato i dipendenti all'interno degli uffici. Poi erano fuggiti a bordo di un'auto

Hanno ammesso le loro responsabilità i due rapinatori, che con tanto di maschera, avevano fatto irruzione in un ufficio postale la settimana scorsa, a Nocera Superiore. Il colpo fruttò loro un centinaio di euro. Con due mazze da baseball, avevano minacciato i dipendenti all'interno degli uffici. Poi erano fuggiti a bordo di un'auto. 

L'interrogatorio

I due, residenti a Torre del Greco, sono stati sentiti ieri dal gip durante l'interrogatorio di garanzia. L'auto con i due a bordo era stata individuata poco dopo, dai carabinieri, mentre cercava di immettersi sull'autostrada A3, direzione Napoli, al termine di un lungo inseguiimento fino a Scafati. I due uomini (un nocerino 39enne domiciliato a Torre del Greco ed un 51enne anch’egli proveniente dalla città del corallo), erano stati trovati in possesso delle mazze da baseball che dell’altra maschera, identica a quella trovata nell’Ufficio Postale, oltre che della refurtiva che fu poi restituita al direttore delle Poste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori mascherati alle poste di Nocera, i banditi ammettono tutto dinanzi al giudice

SalernoToday è in caricamento