rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Segue una ragazza e si masturba a Nocera Superiore, i residenti: "Castratelo"

L'increscioso episodio in via Grotti. La giovane, fortunatamente, è riuscita a rifugiarsi in un ristorante. Sul posto sono giunti i carabinieri

Segue una ragazza per strada e, nel frattempo, si masturba. L’increscioso episodio si è verificato nella serata di ieri, alle 19, in via Grotti a Nocera Superiore.

Il fatto

Secondo quanto raccontato anche sui social network una giovane, mentre passeggiava, si è resa conto di essere pedinata da una ragazzo. Lei, spaventata, si gira e nota che quest’ultimo si era abbassato i pantaloni per compiere atti di autoerotismo. A quel punto la malcapitata si nasconde in un ristorante facendo, in questo modo, allontanare il ragazzo. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del molestatore.

La discussione

A denunciare l’accaduto è stata la consigliera comunale Anna Lisa Montalbano nel gruppo Facebook “Sei di Nocera Superiore se”: “Tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza a Nocera Superiore, i carabinieri sono sul posto. Notizie?”. E’ bastato il suo post per aprire il dibattito sul tema della sicurezza in città. Emanuele Nocerino risponde: “Da non credere, prendetelo e castratelo”. Teresa Califano sbotta: “Bastardo”. Angela Nunziante “Mi dispiace molto per la ragazza”. Maria Laudato racconta: “ E’ successo sotto casa mia, abbiamo sentito le urla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue una ragazza e si masturba a Nocera Superiore, i residenti: "Castratelo"

SalernoToday è in caricamento