rotate-mobile
Cronaca

Nocera Superiore: via Petraro Pucciano, prosegue l'asse viario

Stamane la posa della prima pietra dei lavori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Con via Petraro Pucciano prosegue il programma di riqualificazione delle strade dell’Amministrazione Cuofano. Il progetto prevede la riqualificazione dell’asse viario che, da via Nazionale porta in località  Petraro Pucciano, con l’allargamento dell’attuale carreggiata, l’installazione di nuova pubblicazione a led, marciapiedi, attraversamenti pedonali e segnaletica sia orizzontale che verticale.

Non solo: un nuovo impianto di canalizzazione e drenaggio delle acque eviterà che, in caso di piogge intense, possano crearsi allagamenti su via Nazionale. È il restyling di un’arteria importante attualmente penalizzata da un restringimento che non consente una mobilità scorrevole ed è anche un intervento che dà valore al patrimonio abitativo e commerciale della zona. Il Piano di riqualificazione avviato da tempo continua ad andare avanti senza sosta: a gennaio, pronti altri lavori su altre frazioni. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore: via Petraro Pucciano, prosegue l'asse viario

SalernoToday è in caricamento