rotate-mobile
Cronaca

Nomina del direttore del Ruggi d'Aragona: l'appello della Cisl

La Cisl: "Non possiamo continuare ad aspettare e a ritrovarci, ogni giorno sui giornali, fiumi di inchiostro sul toto-nomina: il territorio merita rispetto”

“Come sindacato ci auguriamo che non si debba ripetere l’esperienza passata per la costituzione dell’azienda universitaria ospedaliera”: queste le parole di Pasquale Passamano, segretario generale della Cisl Università, e Pietro Antonacchio, segretario generale della Fp Cisl di Salerno.

Scendono in campo circa la nomina del nuovo direttore generale del "Ruggi d’Aragona", infatti, i vertici del sindacato. “Al Governatore della Regione, Stefano Caldoro, chiediamo di fare bene e di fare presto - hanno detto - Non possiamo continuare ad aspettare e a ritrovarci, ogni giorno sui giornali, fiumi di inchiostro sul toto-nomina. Il territorio merita rispetto”.

Chiesto, intanto, anche un atto di responsabilità all’attuale rettore dell’Ateneo, Raimondo Pasquino: “Su di lui la Cisl salernitana non ha nessun dubbio: è una persona dall’alto profilo professionale e umano, ragion per cui non ravvisiamo alcun ostacolo sulla sua eventuale nomina a commissario o direttore generale del Ruggi’”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomina del direttore del Ruggi d'Aragona: l'appello della Cisl

SalernoToday è in caricamento