menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte Bianca 2014, boom di presenze nella zona orientale: stasera la chiusura

Famiglie, adolescenti, coppie di fidanzati. Ma anche comitive di turisti e semplici curiosi hanno partecipato in massa alla Notte Bianca 2014 di Salerno organizzata dalla Cidec

Famiglie, adolescenti, coppie di fidanzati. Ma anche comitive di turisti e semplici curiosi hanno partecipato in massa alla Notte Bianca 2014 di Salerno organizzata dalla Cidec. Notte bianca dal 20 al 22 giugno 2014: il programma
„Dopo
Dopo la presenza venerdì sera, al Tempio di Pomona, nel cuore del centro cittadino, di Vittorio Marisglia e Daniel Adomako, vincitore di Italian’s Got Talent’s 2012, ieri sera ed essere coinvolta è stata la zona orientale, che, per l'occasione, è stata chiusa al traffico veicolare.

Migliaia di persone hanno assistito in piazza Monsignor Grasso alle 22 alle esibizioni di Manuel Foresta di The Voice 2013 ed alle ore 23, di Alessandro Bolide di Made in Sud, mentre a mezzanotte grande concerto dei i Cugini di Campagna. A Pastena in piazza Volontari della Libertà alle ore 22 il concerto dei Dik Dik e alle ore 24 l'esilarante perfomance di Bruce Ketta di Zelig, per terminare all'1 con Los Locos. Sempre ieri sera, in piazza Gloriosi, a Torrione, alle ore 22 Gisonna di Made in Sude e alle ore 23 Enzo Avitabile e I Bottari.

Gran finale stasera in piazza Portanova, nel centro di Salerno con i concerti di Tullio De Piscopo alle 22 e dei Gemelli DiVersi allo scoccare della mezzanotte. Tra shopping, musica e comicità, dunque, un week-end da favola per i salernitani.

Potrebbe interessarti: https://www.salernotoday.it/eventi/notte-bianca-2014-presentato-programma.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento