Nuove aperture e bagni riparati al cimitero di San Marzano sul Sarno
Il cimitero di San Marzano sul Sarno torna a essere funzionale, recepite le segnalazioni del gruppo consiliare "Noi#sempretra Voi"
A seguito delle segnalazioni del gruppo "Noi#sempretra Voi”, il cimitero di San Marzano sul Sarno torna ad essere funzionale. L'amministrazione comunale, infatti, ha ripristinato il precedente orario settimanale, con l'apertura pomeridiana di mercoledì e sabato, e con la sola chiusura del lunedì. Riparati anche i bagni che, da qualche tempo, non potevano essere usati da chi si recava nella struttura per fare visita ai propri cari.
Parlano i consiglieri comunali Colomba Farina, Vincenzo Marrazzo e Maria Calenda
"Siamo soddisfatti che l'amministrazione comunale abbia preso in carico le nostre segnalazioni, arrivate dai cittadini, e abbia ristabilito il decoro di un luogo importante per la memoria di tutta la comunità. Continueremo a essere portavoce dei cittadini segnalando le criticità e ciò che non va, senza fare strumentalizzazioni.
Vogliamo che San Marzano sul Sarno sia efficiente sotto tutti i punti di vista e continueremo a fare opposizione in maniera seria e costruttiva. Poter rivedere il cimitero in condizioni ottimali è una vittoria di tutti, non solo nostra. Ora ci auguriamo che l'Ente risolva gli altri problemi già segnalati nelle scorse settimane".