rotate-mobile
Cronaca

Prefettura di Salerno: si è insediato il nuovo Capo di Gabinetto, Stella Fracassi

Nel corso della carriera, ha ricoperto numerosi incarichi di rilievo come Coordinatore della Commissione d’accesso per i Comuni di San Felice a Cancello (CE) e Pratola Serra (AV)

Si è insediata stamane, presso la Prefettura di Salerno, il nuovo Capo di Gabinetto Viceprefetto Stella Fracassi che prende il posto del dottor Arnaldo Agresta, trasferito ad altro incarico.

La biografia

Nata a Roma, laureata in Giurisprudenza, abilitata all’esercizio della professione forense e specializzata per le professioni legali, è entrata nell’Amministrazione civile dell’Interno nel 2005, prestando servizio presso gli Uffici Centrali dell’Amministrazione dell’Interno e le Prefetture di Campobasso e Caserta. Nell’aprile 2009 è stata inviata in missione presso la Prefettura di Pescara in relazione ai gravi eventi sismici che hanno interessato la Regione Abruzzo. Nel corso della carriera, ha ricoperto numerosi incarichi di rilievo come Coordinatore della Commissione d’accesso per i Comuni di San Felice a Cancello (CE) e Pratola Serra (AV), Rappresentante della Prefettura di Caserta presso la Cabina di regia di “Terra dei Fuochi” nonché Presidente supplente della Commissione Territoriale per il riconoscimento della Protezione internazionale di Caserta. È stata, inoltre, commissario prefettizio e straordinario dei comuni di  Riardo, Sparanise, Casagiove e Carinola.

L'accoglienza

 Il Prefetto di Salerno Francesco Russo ha accolto il nuovo Capo di Gabinetto con l’augurio di un sereno e proficuo lavoro nello svolgimento del nuovo incarico.

                                                                                                                                                                                                                                                       


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prefettura di Salerno: si è insediato il nuovo Capo di Gabinetto, Stella Fracassi

SalernoToday è in caricamento