rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, iniziati i lavori per il completamento del nuovo cimitero

I lavori saranno realizzati a cura della società appaltatrice A.T.I. Tecnobuilding s.r.l. – Vivai Piante Vincenzo Sica di Sica Angelo per un importo di 1 milione 325 mila euro

Sono iniziati oggi i lavori per il completamento del nuovo cimitero di Battipaglia. I lavori saranno realizzati a cura della società appaltatrice A.T.I. Tecnobuilding s.r.l. – Vivai Piante Vincenzo Sica di Sica Angelo per un importo di 1 milione 325 mila euro e prevedono la realizzazione di pavimentazioni dei viali interni Tronco 1, per una superficie di circa 5.600 metri quadri, inclusa la fornitura e posa in opere delle fontane lungo i viali, in corrispondenza delle predisposizioni già presenti, e la messa a quota dei relativi chiusini e caditoie; l'allestimento degli spazi verdi interni, per una superficie a verde complessiva di circa 300 metri quadri, comprendendosi l’impianto delle specie arboree ed arbustive; edificazione di 13 nuovi blocchi da 4 cappelle Tipo “B” per un totale di 52 cappelle; la finitura civile dei blocchi di cappelle Tipo “A” (tinteggiatura e posa zoccolatura esterna in marmo sui prospetti laterali); completamento del blocco servizi igienici (installazione sanitari, finiture civili ed impiantistiche); realizzazione dell’alimentazione elettrica delle nuove utenze a partire dal quadro elettrico generale; finitura del muro di confinamento perimetrale dell’area di ampliamento cimiteriale (posa elemento di finitura sommitale e tinteggiatura).

Nel corso dei lavori per il completamento del primo lotto dei lavori sono state prodotte economie per oltre 348mila euro. Il risultato raggiunto è da attribuirsi al grande lavoro di controllo effettuato dai tecnici comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, iniziati i lavori per il completamento del nuovo cimitero

SalernoToday è in caricamento