rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri, in arrivo un parco giochi per il divertimento dei più piccoli

E' stata affidata al giovane imprenditore Aniello Annarumma la gestione dell'area verde comunale di via Satriano, ad Angri. In programma la realizzazione di un parco giochi da dedicare ai più piccoli

Spetterà al giovane imprenditore Aniello Annarumma, titolare della "Caffetteria Amore", la gestione dell'area comunale di via Satriano di Angri. Proprio lì, per la gioia delle famiglie del quartiere e non solo, sorgerà un parco giochi per bambini. Iniziativa, questa, fortemente voluta dall'assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo e dal consigliere comunale Domenico D'Auria.

Oltre ad ottenere un parco giochi a costo zero, dunque, il Comune di Angri incasserà  5000 euro all'anno per l'occupazione del suolo pubblico. Nei sei anni previsti dalla convenzione, inoltre, spetterà all'affidatario occuparsi della conduzione tecnica, della pulizia, della sorveglianza, della manutenzione e delle utenze per la fornitura di energia elettrica e dell'acqua della struttura. La stessa area, infine, sarà munita di recinzione e di vialetti di accesso che garantiranno alle mamme maggiore sicurezza per il divertimento dei loro piccoli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, in arrivo un parco giochi per il divertimento dei più piccoli

SalernoToday è in caricamento